JURASSIC WORLD LEGACY COLLECTION: Nuovi modelli del 2022

Share on:

Come ogni anno la Mattel si prepara ad inondarci di nuovi dinosauri per la sua linea dedicata a Jurassic World, e grazie a Collect Jurassic sappiamo già 3 nuove uscite per il 2022. Si tratta di 1 nuovo dinosauro e 2 repaint, tutti in arrivo per la Legacy Collection.

Il Kosmoceratops è la new entry, con uno splendido nuovo sculpt. Ipotizziamo faccia parte della Legacy Collection (che ricordiamo si occupa dei dinosauri apparsi nei film precendenti della Jurassic Saga) in quanto uno scheletro di questo dinosauro si trovava nella magione Lockwood in Jurassic World: Fallen Kingdom. Per quanto riguarda la giocabilità, muovendo la coda si muoverà anche la testa. Come anche gli altri modelli del 2022, il Kosmoceratops ha una linguetta nel dorso che una volta estratta contiene un codice riconoscibile tramite app sul proprio smartphone.

La seconda uscita del 2022 è quella di Velociraptor. In questo caso si tratta di un repaint del modello Fierce Force già uscito per la serie Camp Cretaceous, adesso con colori più simili ai raptor dei primi film.

Per ultimo abbiamo invece il Pachycephalosaurus, un modello già uscito per la Legacy Collection e che si rifà a quanto visto in The Lost World. Un’altra occasione di prendere questo dinosauro per chi si fosse perso la prima uscita!

Previous

CREATIVE BEAST STUDIO: PROCERATOSAURUS

PNSO CENTROSAURUS: immagini e link d’acquisto

Next

Lascia un commento